Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 14 settembre 2021 ore 13:00

Arezzo di nuovo al lavoro: c'è Pisanu

Allenamento atletico e tattico per tutti, poi partitella con la Juniores di mister Sussi per chi non ha giocato domenica con il Foligno



AREZZO — Michele Pisanu si è già aggregato al gruppo agli ordini di mister Mariotti, partecipando oggi pomeriggio al primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in campionato, in programma domenica alle 15 al 'Comunale' contro il Trestina.

L'Arezzo è tornato infatti oggi al lavoro dopo la sconfitta e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D, subita dal Foligno domenica scorsa. Per tutti una seduta di allenamento atletico agli ordini del preparatore, poi una parte comune di tattica con l'allenatore che ha fatto provare movimenti di attacco alla porta e finalizzazione.

Al termine di questa prima fase, i giocatori che sono entrati a partita in corso con il Foligno e quelli che non hanno disputato la partita, hanno giocato una partitella di allenamento contro la Juniores di mister Sussi, fra le cui file c'erano anche Niccolò Marras, Nobile e il nuovo arrivato Pisanu.

La prima squadra si è quindi schierata con Campaner, Memushi, Marchetti e Pinna sulla linea difensiva, Tordella, Panatti ed Evangelista in mezzo al campo, Damiano Marras nel ruolo di trequartista, con Sparacello e Muzzi in attacco. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta, in programma alle ore 10 e alle ore 15,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno