Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 11:47

Vigilanza Estra, Gatteschi nominato presidente

Il noto avvocato incaricato al vertice dell'organismo, che è stato rinnovato per naturale scadenza del precedente. Ecco gli altri componenti



AREZZO — Il Gruppo Estra, fin dalla costituzione nel 2010, si è dotato di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo. Entrando nel dettaglio, le Società che lo hanno adottato sono: Estra, Estra Energie, Centria, Gergas, Prometeo, Estra Clima, Estracom, Gas Marca ed Ecolat.

E sull’attuazione e rispetto del modello controlla costantemente l’Organismo di Vigilanza (ODV), con autonomi poteri d’iniziativa e intervento, che si estendono a tutti i settori e funzioni della Società. 

Organismo di Vigilanza il cui mandato, per naturale scadenza, è stato appena rinnovato. Giovanni Gatteschi è stato nominato presidente, mentre gli altri componenti sono Serena Berti, Stefania Mazzolai, Marco Tanini.

Gatteschi, 70 anni, è Managing Partner dello studio legale suo omonimo. E' iscritto all'Albo professionale degli avvocati dal 1984 e dal 2001 anche a quello speciale degli avvocati abilitati al patrocinio presso le Magistrature superiori. Come pure all'Elenco delle curatele fallimentari presso il Tribunale di Arezzo ed è uno dei più noti legali specializzati in diritto commerciale. Su questo tema ha all'attivo numerose pubblicazioni ed ha fatto parte della Commissione Rordorf, nominata nel 2015 dal Ministro della Giustizia, Andrea Orlando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno