Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 dicembre 2016 ore 10:55

Oro rubato, oro recuperato

E' finita bene la vicenda di un furto in casa. La polizia di Battifolle, a tre giorni dal fatto, ha telefonato alla coppia con la buona notizia



AREZZO — Erano usciti di casa per sbrigare alcune commissioni ma al ritorno hanno trovato la brutta sorpresa. 

Ignoti erano entrati in casa, forzando le finestre e portandosi via tutti i preziosi. Gli ignoti malfattori, piazzandoli sul mercato nero, ne avrebbero ricavato circa 15.000 euro.

E’ capitato la scorsa settimana a una coppia di coniugi di Bagno a Ripoli (FI). Parte dei gioielli erano antichi e, tramandati dai nonni, sarebbero poi finiti ai nipoti. I proprietari hanno quindi sporto denuncia ma forse non si sarebbe aspettati un epilogo così veloce e positivo.

Dopo tre giorni, infatti hanno ricevuto una telefonata dalla Polizia Stradale di Battifolle che chiedeva conferma circa il furto subito, e li infornava del recupero dell'oro, trovato sotto la cuffia del cambio di un'auto condotta da un cittadino albanese, già denunciato all’Autorità Giudiziaria. 

La coppia si è quindi presentata a Battifolle con una copia della denuncia ed ha potuto riappropriarsi dei suoi preziosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno