Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:27 METEO:AREZZO5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta

Cronaca Sabato 13 Agosto 2016 ore 12:13

Oro sparito, licenziato il collega di Di Stazio

Ha perso il lavoro perché secondo l'azienda ci sarebbero "troppe incongruenze nei suoi racconti". Intanto si attende la decisione del Riesame



AREZZO — E' stato licenziato il vigilante Securpol che lo scorso 11 luglio si trovava nel furgone con un carico di oro, poi sparito nel nulla. 

A.N., che non è indagato, era insieme ad Antonio Di Stazio quel giorno. Di Stazio, scomparso con il carico, è riapparso dopo qualche giorno e adesso si trova in carcere in attesa che il Riesame decida se scarcerarlo o meno.

 A.N intanto ha perso il lavoro. "Troppe incongruenze nei racconti" si è giustificata l'azienda. 

Il suo avvocato, Anna Miele, impugnerà la decisione attraverso il giudice del lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno