Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO12°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Papa Francesco parlo in tv dell'Inferno: «A Me piace pensare che sia un luogo vuoto»
Quando Papa Francesco parlo in tv dell'Inferno: «A Me piace pensare che sia un luogo vuoto»

Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 14:15

Parrucchiere ed estetiste, debutto del green pass

Le attività aretine da giorni tramite social, cartelli e chiamate, hanno informato la propria clientela. Basta la certificazione verde base



AREZZO — In tutta Italia e quindi anche ad Arezzo da oggi, 20 gennaio, è scattato l'obbligo di esibire il green pass base per i clienti di parrucchiere, barbieri ed estetiste. 

Le attività aretine, già da alcuni giorni, hanno iniziato ad avvertire i loro avventori. Tra messaggi social, via Facebook, Whats App, Instagram. Ma anche con cartelli appesi sulle vetrine dei negozi e ricordandolo per telefono prendendo gli appuntamenti.

La giornata pare comunque essere partita bene, come documentano le immagini che pubblichiamo scattate in un negozio di parrucchiere cittadino. Cellulare con l'App per la verifica alla mano e disco verde per l'entrata nel salone. Significativa e importante la collaborazione tra professionisti del benessere e clienti. 

Per accedere a questi servizi alla persona ricordiamo ancora che basta la certificazione verde base, ossia quella che si ottiene pure con il tampone negativo. Dall'inizio del mese di febbraio l'obbligatorietà dello stesso green pass partirà anche per entrare in banche e uffici postali, oltre che in una serie di negozi. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vaccari "È morto un rondinese. Così mi ha scritto stamani uno dei 300 ex studenti di Rondine. Papa Francesco lo sentiamo uno di noi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità