Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO17°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 11:15

Pnrr sociale, verso un incontro strategico

Il vicesindaco Lucia Tanti

Il primo marzo riunione operativa tra Comuni, Comitato di partecipazione e Asl. Tanti riconfermata presidente della zona aretina



AREZZO — Il primo marzo si terrà una riunione operativa tra i sei Comuni della zona aretina, ossia Monte San Savino, Civitella in Valdichiana, Capolona, Subbiano, Castiglion Fibocchi e Arezzo, e la Asl. 

Un incontro che sarà aperto anche al Comitato di partecipazione, per armonizzare gli interventi del Pnrr Missione 5, coesione sociale. 

"Il Comune di Arezzo, grazie all'ufficio politiche sociali e welfare (e segnatamente alla dottoressa Paola Garavelli), è già in piena fase di progettazione in collaborazione con altri uffici municipali. - commenta il vicesindaco Lucia Tanti. - Molti saranno gli interventi legati ai servizi, al personale, alle azioni di protezione e coesione sociale. Con la Missione 5 Arezzo rafforzerà la propria vocazione di città inclusiva e attenta alle persone e con questi interventi porteremo avanti una strategia di rigenerazione urbana che si unirà ai molti altri progetti - dalla scuola alla sanità passando per le politiche ambientali e culturali- che saranno per Arezzo una spinta nuova nel solco del nostro secondo mandato. 

Colgo l'occasione per ringraziare i cinque rappresentanti dei Comuni per avermi nuovamente confermato quale presidente della zona socio-sanitaria: un impegno di grande responsabilità sempre, oggi ancora di più" termina Tanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Deciso l'ordine di ingresso per il 148esimo saracino. Dopo i rossoverdi, Sant'Andrea, Santo Spirito, chiude Porta del Foro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport