Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 11:15

Pnrr sociale, verso un incontro strategico

Il vicesindaco Lucia Tanti

Il primo marzo riunione operativa tra Comuni, Comitato di partecipazione e Asl. Tanti riconfermata presidente della zona aretina



AREZZO — Il primo marzo si terrà una riunione operativa tra i sei Comuni della zona aretina, ossia Monte San Savino, Civitella in Valdichiana, Capolona, Subbiano, Castiglion Fibocchi e Arezzo, e la Asl. 

Un incontro che sarà aperto anche al Comitato di partecipazione, per armonizzare gli interventi del Pnrr Missione 5, coesione sociale. 

"Il Comune di Arezzo, grazie all'ufficio politiche sociali e welfare (e segnatamente alla dottoressa Paola Garavelli), è già in piena fase di progettazione in collaborazione con altri uffici municipali. - commenta il vicesindaco Lucia Tanti. - Molti saranno gli interventi legati ai servizi, al personale, alle azioni di protezione e coesione sociale. Con la Missione 5 Arezzo rafforzerà la propria vocazione di città inclusiva e attenta alle persone e con questi interventi porteremo avanti una strategia di rigenerazione urbana che si unirà ai molti altri progetti - dalla scuola alla sanità passando per le politiche ambientali e culturali- che saranno per Arezzo una spinta nuova nel solco del nostro secondo mandato. 

Colgo l'occasione per ringraziare i cinque rappresentanti dei Comuni per avermi nuovamente confermato quale presidente della zona socio-sanitaria: un impegno di grande responsabilità sempre, oggi ancora di più" termina Tanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno