Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Giostra Saracino domenica 21 novembre 2021 ore 10:20

Sant’Andrea nominata la commissione elettorale

Venerdì scorso l'Assemblea dei soci. Lettura della relazione morale e avviate le procedure per il rinnovo degli organi sociali



AREZZO — I quartieri della Giostra del Saracino si apprestano al rinnovo degli organi sociali con le elezioni che si svolgeranno tra meno di un mese. Il sindaco Alessandro Ghinelli il 13 gennaio 2021, con il decreto n. 3, aveva prorogato il termine di scadenza del mandato dei consigli direttivi a causa dello stato di emergenza in vigore per la pandemia ancora in corso. 

Venerdì scorso si è svolta l'Assemblea a Porta Sant'Andrea

Alla presenza di 100 soci, di cui 91 aventi diritto al voto, si è data lettura della relazione morale, dell’andamento della gestione finanziaria (alla data del 31/10/2021) e della relazione dei sindaci revisori dei conti relativi all’anno di proroga 2021, stabilito dal sindaco di Arezzo con decreto n°3 del 13 gennaio 2021.

Successivamente sono state attivate le procedure per il rinnovo degli organi sociali (Consiglio direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci Revisori dei conti). Il primo atto è stata la nomina, all’unanimità, della commissione elettorale, organo che dovrà redigere le liste dei candidati: l’assemblea ha indicato Saverio Crestini, Andrea Gavagni, Jacopo Caneschi e Luca Ceccherini.

Tutti d’accordo anche sul collegio dei scrutatori, che dovrà tenere aperto il seggio: Veronica Caneschi, Luciana Cupa e Linda Alunno.

Infine l’assemblea ha deciso che il nuovo consiglio direttivo passerà da 21 a 15 membri.  L’incontro si è chiuso senza interventi da parte dei soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno