Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 19:36

Posizionata la nuova insegna in via Calamandrei

L’allestimento fa parte del piano di comunicazione del nuovo marchio "Ubi Banca", con un processo partito a maggio e che si concluderà con la fusione



AREZZO — Questa mattina è stata affissa, sulla facciata del Centro Direzionale di Via Calamandrei, la nuova insegna di "UBI Banca". Un'operazione prevista nel piano di comunicazione, dal grande impatto estetico, che vuole evidenziare il netto cambiamento messo in atto dall'istituto bancario.

“Il posizionamento della nuova insegna – annuncia Ubi in una nota stampa –  rientra nel piano di riallestimento di tutte le strutture della Banca, attraverso un piano di comunicazione che ha preso avvio fin dal giorno successivo al closing del 10 maggio, con la campagna “Benvenuti nel Gruppo UBI” presente in tutte le vetrine delle filiali. Tale percorso prevede a breve una fase di passaggio, in cui l’Istituto avrà il nome di “UBI Banca Tirrenica”. Un cambiamento di denominazione resosi necessario a seguito della cessazione dell’ente ponte Nuova Banca Etruria”.

In molti si sono chiesti per quando tempo rimarrà il nuovo marchio. L'istituto di credito ha fatto sapere che: “Lo stesso marchio “UBI Banca Tirrenica” sarà utilizzato solamente fino al completamento della fusione, prevista tra fine anno e i primi mesi del 2018. Infatti, quando l’integrazione nell’Istituto diretto da Victor Massiah sarà ultimata, in tutte le strutture del territorio sarà presente esclusivamente il logo UBI Banca, quello stesso che già da oggi è collocato in Via Calamandrei”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno