Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 12:20
Questura, un nuovo capo all'ufficio di gabinetto
Si tratta di Alessandro Rossi, già dirigente della polizia stradale aretina. Le prime parole "onorato di assumere questo prestigioso incarico"
AREZZO — Con provvedimento del dipartimento della pubblica sicurezza Alessandro Rossi, già dirigente della sezione polizia stradale di Arezzo è stato assegnato alla questura aretina quale capo dell’ufficio di gabinetto.
Il questore della Provincia di Arezzo, Maria Luisa Di Lorenzo, ha dato il benvenuto al neo gapo di Gabinetto, sottolineando l’importanza dell’articolazione che sarà diretta dal dottor Rossi, che supporterà, tra l’altro, l’autorità provinciale di pubblica sicurezza nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Rossi, laureato in giurisprudenza, è entrato a far parte della polizia di Stato nel 1989 e ha maturato qualificate esperienze professionali presso altre questure, nonché presso importanti uffici dipartimentali e territoriali della specialità polizia stradale. “Metterò a disposizione della questura di Arezzo la mia esperienza, onorato di assumere questo prestigioso incarico” ha detto Rossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI