Politica giovedì 28 gennaio 2021 ore 08:30
I Socialisti puntano al Recovery per l'Hospice
Il Psi presenterà la prospettiva di una riconversione dell'area a Cittadella della Salute, con questi fondi, al senatore Nencini affinché la sostenga
AREZZO — "I fondi del Recovery Plan siano orientati alla costruzione dell’hospice e della Cittadella della Salute nel parco del Pionta".
Questa la prospettiva è avanzata dal Partito Socialista Italiano della Zona Aretina e sarà presentata al senatore Riccardo Nencini, presidente nazionale del Psi eletto in terra d’Arezzo, a cui verrà richiesto un rinnovato impegno nel rappresentare gli interessi della città a partire proprio dalle necessità e dalle opportunità emerse con l’attuale situazione di emergenza sanitaria.
In quest’ottica, i socialisti ritengono prioritario cercare soluzioni efficaci in grado di migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi sanitari, a partire proprio dall’unità di cure palliative del San Donato e dall’attenzione ai cittadini in condizioni più critiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI