Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:44
Sicurezza, Romizi incontra gli abitanti di Saione
Il confronto con i cittadini è organizzato dalla lista civica Arezzo in Comune e si terrà presso il parco Pionta. Romizi: "Fermiamo il degrado"
AREZZO — Annunciato, dal capogruppo consiliare di Arezzo in Comune Francesco Romizi, l'incontro che avrà per tema la sicurezza nel quartiere di Saione.
Il confronto si terrà mercoledì 1º marzo alle 17.30, presso i locali del centro sociale Pionta.
“Fermiamo il degrado – ha dichiarato Romizi –, sollecitiamo la riqualificazione, un quadro unitario di interventi per un’area che oltre a essere di valore estetico e culturale ospita importanti funzioni pubbliche. È per questo che invito tutti i cittadini, dagli studenti agli operatori universitari e sanitari che vi lavorano, e le associazioni che hanno a cuore il Pionta, da chi opera nell’educazione musicale a chi per la valorizzazione archeologica, all’incontro che Arezzo in Comune promuove proprio presso la sede, scelta non a caso, del centro sociale Pionta". "L’invito – ha poi sottolineato – è ovviamente esteso al vicesindaco, improvvisamente interessatosi all’area con roboanti dichiarazioni di intenti. Magari potrebbe essere la sede adatta per esporre compiutamente i piani dell’amministrazione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI