Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Attualità martedì 28 febbraio 2023 ore 07:00

Salumi, cacio e marmellate: torna il Mercatale

Nuova edizione sabato 4 marzo sotto ai Portici di via Roma tra i prodotti agroalimentari di qualità del territorio



AREZZO — Nuova edizione del Mercatale. Sabato 4 marzo sotto i Portici di via Roma ad Arezzo, torna l’appuntamento mensile con la mostra mercato di prodotti agroalimentari locali, curata da Confesercenti Arezzo, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo.

Dalle ore 9 fino alle 19 saranno presenti dodici aziende aretine con i loro prodotti di stagione; il cliente potrà trovare i salumi del Casentino, i formaggi freschi e stagionati del Valdarno e della Valtiberina, i prodotti da forno dolci e salati della Valtiberina, le marmellate, i succhi con la frutta di stagione, le cioccolate artigianali, noci, legumi, farine, ancora i mieli, tartufi e verdure.

“Anche questa nuova edizione del Mercatale” ricorda Lucio Gori per la Confesercenti “non rappresenta solo un’occasione di acquisto dei prodotti di filiera corta per le famiglie aretine, ma anche un’attrazione per i turisti che saranno ospiti del territorio aretino e che non mancheranno di visitare il centro storico in occasione della Fiera Antiquaria. Gli stand garantiscono la genuinità dei prodotti per un mercato che si differenzia proprio per la peculiarità di valorizzare le produzioni locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno