Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 10:15

San Valentino, ristoratori aretini all’arrembaggio

Sui social da giorni raffica di proposte con menù per tutti i gusti e tutte le tasche. Obiettivo: scacciare l’incubo chiusure del 2021



AREZZO — Lo scorso anno San Valentino per i ristoratori era stato una vera e propria debacle. Le nuove regole che imponevano la chiusura, quando tutti speravano il contrario, erano arrivate a poche ore dalla festa degli innamorati.

In questo 2022 l’auspicio è che le cose, invece, vadano bene. Ristoranti e locali sono tutti aperti e la maggior parte di quelli aretini, ormai da giorni, stanno pubblicando sui social menù ‘ad hoc’ per il 14 gennaio, decorati con tanti cuoricini.

Si va dalle proposte più costose a quelle più economiche. L’importante è deliziare i palati delle coppiette, ma soprattutto invogliarle a trascorrere una serata a cena fuori.

Il tam tam, come ormai siamo abituati, sta viaggiando a pieno ritmo sui social. Una tendenza che va a braccetto con la voglia di uscire e di tornare alla normalità, pure per gli innamorati. Non dimentichiamo che i non “congiunti”, l’anno scorso, sono stati separate dal Covid e dal lockdown e adesso è giusto che abbiano un riscatto.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente questa mattina in un'azienda di infissi. L'uomo, di 40 anni, portato in codice rosso al pronto soccorso di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport