Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento

Sport mercoledì 23 settembre 2020 ore 14:22

Ecco Sane per l'attacco amaranto

Un altro colpo di mercato per gli amaranto, nel reparto che necessitava più urgentemente di innesti. Classe 2000, arriva dal Verona



AREZZO — L'Arezzo si è assicurato le prestazioni di un giovane attaccante che nella scorsa stagione ha fatto vedere ampiamente il suo valore nel campionato Primavera. Sì tratta di Adama Sane, punta centrale senegalese classe 2000. Nella scorsa stagione ha disputato 21 partite con la maglia dell'Hellas Verona, mettendo a segno 8 reti, corredati da diversi assist. Precedentemente era stato in prestito anche al settore giovanile della Juventus, con i cui colori aveva giocato nelle fil dell'Under 19. È un rinforzo di sicuro prospetto per mister Potenza, che al reparto offensivo aveva sicuramente bisogno di aggiungere qualcosa. Nelle prime due uscite stagionali infatti, l'Arezzo aveva messo in mostra buon gioco e facilità di fraseggio fino agli ultimi sedici metri, con qualche difficoltà semmai in fase realizzativa.

Gli amaranto stanno intanto raggiungendo Piancastagnaio, dove alle 17 affronteranno il Pontedera nella gara valida per il primo turno eliminatorio della Tim Cup 2020-2021. Sane, già aggregato alla squadra, sarà però difficilmente utilizzato in questo esordio ufficiale stagionale.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno