Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento

Sport martedì 22 settembre 2020 ore 18:00

Mercato amaranto, acquistati Gilli e Sportelli

Due pedine importanti per rinforzare la linea difensiva a disposizione di mister Potenza. Arrivano entrambi dal Torino, sono già a Chianciano



AREZZO — Dopo l'arrivo di Mate Males e Nader Aly, annunciato ufficialmente subito dopo la partitella con la Pianese di giovedì 17, arrivano due nuovi acquisti per l'Arezzo calcio. Alla vigilia dell'esordio stagionale - il primo turno eliminatorio di Tim Cup che verrà giocato a Piancastagnaio domani alle 17 contro il Pontedera - arriva l'ufficialità di altri due acquisti, già insieme ai compagni a Chianciano e a disposizione di mister Potenza. Sono entrambi rinforzi che vanno ad irrobustire il reparto difensivo. Filippo Gilli è un terzino sinistro nato nel 2000, acquistato a titolo definitivo dal Torino. Ha disputato la scorsa stagione ad Alessandria, dove ha collezionato dieci presenze. Arriva dal Torino anche il secondo nuovo arrivo. Moris Sportelli è un difensore centrale, anche lui classe 2000, ed arriva in maglia amaranto con la formula del prestito per un anno.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno