Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Giostra Saracino mercoledì 09 marzo 2022 ore 08:00

Cento giorni alla Giostra, è conto alla rovescia

Il quartiere biancoverde promuove un nuovo appuntamento per i soci. Sabato 12 marzo a palazzo San Giusto



AREZZO — Una nuova iniziativa del Quartiere di Porta Sant'Andrea e l'occasione sono i cento giorni alla prossima Giostra del Saracino che si correrà in piazza grande sabato 18 giugno. Dopo la presentazione delle dediche della lancia d'oro, quella di giugno sarà per l'Istituto Thevenin, e l'inaugurazione della mostra "Dame in Giostra" il clima nel mondo della giostra torna ad essere quello della "quasi normalità".

Per festeggiare i 100 giorni alla Giostra del Saracino, sabato 12 marzo il Quartiere di Porta Sant’Andrea organizza la tradizionale pizzeria a Palazzo San Giusto. Dalle ore 19 i quartieristi potranno godersi un aperitivo e poi cenare con ottime pizze e fritti preparati dai nostri volontari. Durante la serata, inoltre, si potrà richiedere la nuova tessera socio 2022 dedicata ai 90 anni dalla nascita di Porta Sant’Andrea. Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse riservare dei tavoli per cena può farlo chiamando il numero 0575 295040 nel pomeriggio di sabato o inviando un messaggio WhatsApp al 3663867800.

Alla pizzeria potranno partecipare solamente i soci del Quartiere muniti di Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno