Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Giostra Saracino mercoledì 23 giugno 2021 ore 17:15

Saracino, due giorni di assemblee per i Quartieri

Questa sera a partire dalle 21,15 l'assise a Porta del Foro e Porta Crucifera. Domani sarà la volta della "Colombina"



AREZZO — Nelle giornate di oggi e domani si svolgeranno le assemblee in tre Quartieri della Giostra del Saracino: nello specifico a Porta Crucifera, Porta del Foro e Porta Santo Spirito.

Porta Crucifera ha convocato per questa sera l’Assemblea dei Soci sia Ordinaria che Straordinaria. Nel rispetto delle normative per l’emergenza sanitaria e garantire tutte le distanze l’Assemblea si svolgerà al Campo Prova Guido Raffaelli. I soci rossoverdi sono chiamati a discutere e approvare il bilancio 2020 e determinare la quota associativa 2021, relazione morale del rettore e infine la valutazione e determinazione in ordine a costituire ASD. Nell’assemblea straordinaria verranno esaminate e discusse le modifiche allo statuto approvato in data 14/10/2020 in base alle disposizioni normative e regolamenti vigenti.

L’assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 19,30 ed in seconda convocazione alle 21,30. Per i soci che volessero prendere visione preventiva delle modifiche statutarie possono inviare richiesta via mail a info@portacrucifera.it. Tutti i soci potranno mettersi in regola con il tesseramento all’ingresso dell’assemblea.

Anche Porta del Foro ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per mercoledì 23 giugno 2021, in prima convocazione alle ore 19,30 e alle ore 21,15 in seconda convocazione. L’assemblea si svolgerà nel giardino interno della sede sociale in Vicolo della Palestra. All’ordine del giorno la proposta da parte del Consiglio direttivo per la proclamazione di nuovi soci onorari, l’approvazione della relazione morale del Rettore, la presentazione del rendiconto economico consuntivo e preventivo, la relazione dei sindaci revisori e la ratifica o modifica della quota sociale per l’anno 2021. Possono partecipare all’assemblea tutti i soci che sono in regola con il pagamento della quota associativa relativa all’anno 2020. Saranno rispettate le vigenti normative di prevenzione.

Assemblea ordinaria e straordinaria anche per i soci del Quartiere di Porta Santo Spirito giovedì 24 giugno alle 19 in seconda convocazione, una volta esauriti i punti all’ordine del giorno (relazione morale, rendiconto finanziario, relazione del collegio sindacale, ratifica quota sociale 2021, consegna attestato di fedeltà, nomina della commissione elettorale e del collegio scrutatori), presso le Scuderie Gialloblù “Edo Gori”, si svolgerà l’assemblea straordinaria dei soci, per discutere l’adeguamento dello statuto secondo le disposizioni previste per gli Enti del Terzo Settore, ai sensi del Decreto Legislativo 117-2017. Possono partecipare all’assemblea tutti i Soci ordinari, onorari e sostenitori che, alla data di svolgimento della stessa, siano in regola con il pagamento della quota associativa relativa all’anno 2020.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente intorno alle 7. Sul posto i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. La vittima non ancora identificata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità