West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 10:00
Scatolini guida la Prevenzione sul lavoro
E' stata nominata direttrice per le zone della provincia di Arezzo, Valdichiana Senese e area dell'Amiata
AREZZO — Paola Scatolini è la nuova direttrice dell’Unità Operativa Complessa Igiene e Salute nei luoghi di lavoro per la provincia di Arezzo, per la Valdichiana senese e l'area dell'Amiata della Asl Toscana sud est.
Il direttore generale Antonio D’Urso, dopo la relativa selezione pubblica, l'ha nominata con incarico quinquennale e la dottoressa Scatolini è entrata in servizio con il nuovo incarico già oggi.
Scatolini, specializzata in Medicina del Lavoro, Igiene e prevenzione, viene da un lungo impegno in questo delicato ambito nell'area della Valtiberina Toscana.
“Questa nomina - dichiara il DG Antonio D'Urso - riguarda un settore molto importante. Le attività di vigilanza e di prevenzione dei Servizi PISLL, infatti, sono per l'azienda Usl Toscana sud est uno dei segmenti di lavoro più delicati. Tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori attraverso attività di prevenzione, di assistenza tecnica, vigilanza e controllo nei luoghi di lavoro, garantire il rispetto delle norme e delle disposizioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, è una degli obiettivi strategici del Servizio Sanitario Nazionale, per questo è importante avere persone qualificate in questo ambito. Sono certo che la dottoressa Scatolini, grazie alla sua esperienza nel territorio sarà in grado di rafforzare e presidiare al meglio questo ambito".
“Mi accingo con soddisfazione ad affrontare questo nuovo incarico - afferma Paola Scatolini - con l'impegno a mettere in atto tutti gli strumenti a disposizione per una sempre più ampia tutela della salute e sicurezza dei lavoratori”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI