Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 29 gennaio 2022 ore 08:40

Covid, scatta l'Open Day vaccinale per i bimbi

Fine settimana dedicato alla fascia d'età 5 - 11 anni con accesso libero al Foro Boario a Sansepolcro e alla Casa della Salute di Castiglion F.no



AREZZO E PROVINCIA — Ancora un fine settimana all'insegna della "Pimpa". Sì, perché il famoso cagnolino a pois rossi e bianchi in Toscana è il simbolo della vaccinazione pediatrica. 

Infatti, per oggi e domani (domenica 30 gennaio) la Asl Toscana sud est ha organizzato un Open Day riservato ai bambini da 5 a 11 anni. L'ingresso presso le strutture sarà libero, non occorrerà prenotazione.

In Provincia di Arezzo il centro vaccinale del Foro Boario a San Sepolcro è aperto per i bambini domenica 30 gennaio pomeriggio dalle 15 alle 18 mentre a Castiglion Fiorentino, Casa della Salute, sempre domenica pomeriggio e dalle 15 alle 18.

I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro. Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno