Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 29 gennaio 2022 ore 08:40

Covid, scatta l'Open Day vaccinale per i bimbi

Fine settimana dedicato alla fascia d'età 5 - 11 anni con accesso libero al Foro Boario a Sansepolcro e alla Casa della Salute di Castiglion F.no



AREZZO E PROVINCIA — Ancora un fine settimana all'insegna della "Pimpa". Sì, perché il famoso cagnolino a pois rossi e bianchi in Toscana è il simbolo della vaccinazione pediatrica. 

Infatti, per oggi e domani (domenica 30 gennaio) la Asl Toscana sud est ha organizzato un Open Day riservato ai bambini da 5 a 11 anni. L'ingresso presso le strutture sarà libero, non occorrerà prenotazione.

In Provincia di Arezzo il centro vaccinale del Foro Boario a San Sepolcro è aperto per i bambini domenica 30 gennaio pomeriggio dalle 15 alle 18 mentre a Castiglion Fiorentino, Casa della Salute, sempre domenica pomeriggio e dalle 15 alle 18.

I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro. Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Risorse per 40.000 euro che da gennaio a giugno la Fondazione ha intercettato. Tanti “l’idea che ci guida è quella “dare servizi a chi dà servizi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità