Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 12:00

Scuola dell'infanzia, cercasi insegnanti

Selezione pubblicata dal Comune nel sito internet. La scadenza delle domande è fissata per il 9 dicembre



AREZZO — Importante opportunità di lavoro nel mondo scolastico. E’ in pubblicazione, infatti, sul sito del Comune di Arezzo, una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale (cat. C) profilo Insegnante di scuola dell’infanzia nel Comune di Arezzo.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta e inoltrata, in forma esclusivamente digitale, attraverso la procedura online entro le 14 del 9 dicembre 2020. Per presentare la domanda è necessario avere le credenziali di accesso ai servizi on-line del Comune di Arezzo oppure le credenziali SPID.

Si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea in scienze della Formazione a ciclo unico; laurea in scienze della Formazione primaria – Indirizzo scuola dell’Infanzia; abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; diploma di Istituto magistrale o diploma di Liceo Socio-psicopedagogico o Pedagogico-sociale o Socio-pedagogico conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002, precisando che non consentono l’insegnamento i titoli conseguiti a conclusione di un corso sperimentale a indirizzo linguistico.

La graduatoria sarà pubblicata all’Albo on-line del Comune di Arezzo e sul sito internet all’indirizzo www.comune.arezzo.it nella sezione “Concorsi e Selezioni” e questa pubblicazione ha il valore di una vera propria notifica ad ogni effetto di legge.

La graduatoria sarà utilizzata per garantire la piena funzionalità dei Servizi educativi e scolastici del Comune di Arezzo, in modo da poter procedere, in caso di bisogno, all’immediata sostituzione del personale di ruolo temporaneamente assente o inidoneo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno