Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 12:00

Scuola dell'infanzia, cercasi insegnanti

Selezione pubblicata dal Comune nel sito internet. La scadenza delle domande è fissata per il 9 dicembre



AREZZO — Importante opportunità di lavoro nel mondo scolastico. E’ in pubblicazione, infatti, sul sito del Comune di Arezzo, una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di personale (cat. C) profilo Insegnante di scuola dell’infanzia nel Comune di Arezzo.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta e inoltrata, in forma esclusivamente digitale, attraverso la procedura online entro le 14 del 9 dicembre 2020. Per presentare la domanda è necessario avere le credenziali di accesso ai servizi on-line del Comune di Arezzo oppure le credenziali SPID.

Si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea in scienze della Formazione a ciclo unico; laurea in scienze della Formazione primaria – Indirizzo scuola dell’Infanzia; abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; diploma di Istituto magistrale o diploma di Liceo Socio-psicopedagogico o Pedagogico-sociale o Socio-pedagogico conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002, precisando che non consentono l’insegnamento i titoli conseguiti a conclusione di un corso sperimentale a indirizzo linguistico.

La graduatoria sarà pubblicata all’Albo on-line del Comune di Arezzo e sul sito internet all’indirizzo www.comune.arezzo.it nella sezione “Concorsi e Selezioni” e questa pubblicazione ha il valore di una vera propria notifica ad ogni effetto di legge.

La graduatoria sarà utilizzata per garantire la piena funzionalità dei Servizi educativi e scolastici del Comune di Arezzo, in modo da poter procedere, in caso di bisogno, all’immediata sostituzione del personale di ruolo temporaneamente assente o inidoneo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente questa mattina in un'azienda di infissi. L'uomo, di 40 anni, portato in codice rosso al pronto soccorso di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport