Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 28 settembre 2020 ore 15:00

Serra di marijuana sul terrazzo di casa, beccato

La Polizia, allertata dai residenti del condominio, individua un 50enne che aveva allestito una coltivazione artigianale alle porte della città



AREZZO — Smascherato dal forte odore tipico della marijuana. Così un 50enne fiorentino ma residente nell'immediata periferia di Arezzo è stato individuato dalla Polizia che, giunta sul posto a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti del condominio, ha scoperto una vera e propria coltivazione artigianale di marijuana.

L'uomo aveva trasformato il terrazzo di casa in una serra con tanto di luci, caloriferi, ventilatori e vasetti di terriccio dove venivano coltivate le piantine che poi, una volta essiccate, avrebbero dato origine alla sostanza stupefacente.

Dagli immediati accertamenti effettuati presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura è risultata l’alta concentrazione di principio attivo delle piantine già effettivamente spuntate e, pertanto, il personale della Sezione polizia Stradale ha proceduto con il deferimento del soggetto all’Autorità Giudiziaria per coltivazione di piantine di marijuana, destinate all’uso personale, ponendo sotto sequestro l’intera serra per la successiva confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno