Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 16:00

Imbosca la droga sotto la ruota di scorta, preso

La Stradale arresta un 22enne con 200 grammi di hashish e marijuana. Il giovane proveniente da Bologna è stato fermato a Badia al Pino



AREZZO — Altro ben colpo messo a segno dalla Polizia Stradale di Battifolle nel contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, nel corso dell'attività di controllo in A1, hanno fermato una golf all'area di servizio di Badia al Pino, in direzione nord. A bordo un giovane disoccupato di 22 anni proveniente da Bologna, che non ha saputo dare plausibili giustificazione in merito alla trasferta fuori regione nonostante le limitazioni per l'emergenza Covid.

Così i poliziotti hanno deciso di perquisire l’auto per capire cosa stesse nascondendo.

Proprio sotto la ruota di scorta sono stati trovati due involucri con 100 grammi di hashish e altrettanti di marijuana.  Gli investigatori, hanno quindi esteso la perquisizione anche al domicilio del ragazzo, dove è stato scovato, oltre ad un bilancino di precisione, tutto l’occorrente per confezionare le dosi da spacciare.

La Polizia gli ha sequestrato tutta l’attrezzatura, la droga e pure l’auto. Ora il giovane spacciatore è a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno