Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 03 gennaio 2021 ore 12:42

Serrotti in campo davanti a Muzzi e De Vito

Il centrocampista si è già allenato stamani col gruppo, con il nuovo direttore sportivo che seguiva la seduta di lavoro ai campioni dell'antistadio



AREZZO — Matteo Serrotti è di nuovo un giocatore dell'Arezzo. Le voci di mercato sul suo possibile ritorno si rincorrevano da giorni in città, trovando adesso conferma visto che il centrocampista si è già allenato questa mattina con i suoi nuovi compagni. Manca ancora l'annuncio ufficiale da parte della società, ma il mercato di riparazione prende ufficialmente il via domani.

Serrotti aveva già vestito la maglia amaranto nel primo anno dopo la battaglia totale e la successiva ripartenza, perno fondamentale del centrocampo che, sotto la guida di mister Dal Canto, raggiunse le semifinali play-off con il Pisa.

Il suo primo allenamento con il gruppo, stamani ai campini dell'antistadio, è stato seguito da moltissime persone che hanno approfittato della domenica mattina pervenire a vedere dal vivo la sessione di lavoro guidata da mister Camplone. A bordo campo invece, insieme a Roberto Muzzi, sia per la prima volta visto ad Arezzo il nuovo direttore sportivo. Chiusa quindi anche la querelle su chi avrebbe preso il posto lasciato libero da Di Bari ormai due mesi fa. Vincenzo De Vito, come Serrotti, non è ancora stato ufficializzato dalla società, ma vederlo in campo per la prima volta ha tolto finalmente ogni dubbio.

Il mercato dell'Arezzo proseguirà nei prossimi giorni, perché come aveva già detto muzi in conferenza stampa, sono molte le pedine che dovranno essere mossa nello scacchiere a disposizione dell'allenatore, sia in entrata che in uscita. Uno dei nuovi innesti sarà sicuramente Karkalis, già in amaranto e col gruppo da settimane, ma che non poteva essere utilizzato per via della lista limitata a 24.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno