Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 12 ottobre 2021 ore 09:00

​Solo vittorie per il settore giovanile amaranto

Un vero e proprio en plein di successi per le squadre dell'Arezzo, impegnate nello scorso weekend nel secondo turno dei rispettivi campionati



AREZZO — Nello scorso weekend, le squadre del settore giovanile dell'Arezzo erano impegnate nelle gare del secondo turno di campionato, che hanno visto i ragazzi amaranto imporsi su tutti i campi, inanellando tre vittorie su tre partite disputate e confermando la netta supremazia già vista anche nella prima giornata.

Iniziamo con la formazione Juniores Nazionale allenata da mister Andrea Sussi, che raccoglie la pesante eredità della Primavera 3 Campione d'Italia a giugno, anche se sono solo due i giocatori che facevano parte di quella squadra ad essere ancora in rosa. Gli avversari di turno erano i pari età del Foligno, che al Centro Sportivo 'Le Caselle' sono stati letteralmente strapazzati dagli amaranto con un sonante 7-0 finale. Tripletta di Castaldo nel primo tempo, mentre nella ripresa sono andati a segno Imparato, Nobile, Pincini e Tordella.

La formazione Under 17 era invece attesa all'esordio casalingo. I ragazzi di mister Massimiliano Bernardini affrontavano i pari età dell'Audace Galluzzo ed hanno dovuto sudare più del previsto per portare a casa il bottino pieno. Partita sbloccata dagli amaranto al 31° del primo tempo grazie a una rete di Hilla, che ha permesso di andare al riposo in vantaggio. Nella ripresa però gli ospiti hanno trovato il pari con Canneva al 9° minuto, ma la reazione amaranto è stata immediata e già al 16° Montanari ha riportato avanti l'Arezzo, regalando con il suo gol i tre punti.

I ragazzi dell'Under 15 di mister Domenico Avantario hanno ottenuto nuovamente il successo, confermando anche l'imperforabilità difensiva già mostrata nel turno precedente contro l'Audax Rufina. Impegnati sul campo di Bettolle contro la Sinalunghese, i baby amaranto hanno trovato la rete del vantaggio al 15° con Ballaj, tenendo poi bene il campo e soffrendo pochissimo le iniziative dei padroni di casa. La rete della sicurezza, messa a segno da Sussi nella ripresa, ha chiuso i giochi e consegnato il secondo successo consecutivo e i tre punti.

Nel prossimo fine settimana sarà invece, la Juniores di Mister Sussi sarà impegnata sabato pomeriggio in trasferta sul campo del Trestina, l'Under 17 andrà a far visita ai pari età dell'Audax Rufina, mentre l'Under 15 giocherà di nuovo fra le mura amiche, domenica mattina, contro il Santa Firmina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno