Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 12:35

Sorpresi nel buio a spingere lo scooter appena rubato

Colpo in un'abitazione in zona Villa Severi. Uno dei malviventi beccato dentro a un cespuglio, l'altro è scappato. Avevano preso di mira anche un'auto



AREZZO — Beccati a spingere un motorino che avevano appena rubato dal resede di una casa. E' stato il proprietario dell'abitazione, in zona Villa Severi, a chiamare intorno all'una di notte la polizia dopo essere stato svegliato da rumori sospetti.

Sul posto è intervenuta la squadra mobile ed anche la municipale. Così gli agenti hanno colto sul fatto due malviventi che hanno subito abbandonato lo scooter e uno zaino con vari attrezzi usati per il colpo e sono scappati a piedi, cercando di far perdere le proprie tracce tra i vigneti della campagna circostante.

Uno dei due è stato rintracciato dopo pochi minuti, dentro a un cespuglio, mentre l'altro è riuscito a fuggire. La polizia ha anche scoperto che i due avevano tentano, poco prima, di rubare un'auto in sosta nei paraggi, spaccandogli il finestrino anteriore.

Per l'uomo fermato, palestinese di 39 anni con precedenti, è scattato l'arresto per furto in abitazione e tentato furto di autovettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno