
Peppa Pig si allarga: arriva Evie, la nuova star della famiglia — Scopri tutto sulla nascita del nuovo personaggio

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 12:35
Sorpresi nel buio a spingere lo scooter appena rubato

Colpo in un'abitazione in zona Villa Severi. Uno dei malviventi beccato dentro a un cespuglio, l'altro è scappato. Avevano preso di mira anche un'auto
AREZZO — Beccati a spingere un motorino che avevano appena rubato dal resede di una casa. E' stato il proprietario dell'abitazione, in zona Villa Severi, a chiamare intorno all'una di notte la polizia dopo essere stato svegliato da rumori sospetti.
Sul posto è intervenuta la squadra mobile ed anche la municipale. Così gli agenti hanno colto sul fatto due malviventi che hanno subito abbandonato lo scooter e uno zaino con vari attrezzi usati per il colpo e sono scappati a piedi, cercando di far perdere le proprie tracce tra i vigneti della campagna circostante.
Uno dei due è stato rintracciato dopo pochi minuti, dentro a un cespuglio, mentre l'altro è riuscito a fuggire. La polizia ha anche scoperto che i due avevano tentano, poco prima, di rubare un'auto in sosta nei paraggi, spaccandogli il finestrino anteriore.
Per l'uomo fermato, palestinese di 39 anni con precedenti, è scattato l'arresto per furto in abitazione e tentato furto di autovettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI