Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 19:30

Sassate al bar nell'orario del coprifuoco

Immagine di archivio

Danneggiata la vetrina. Residente allerta i Carabinieri. Quattro denunciati per l'atto vandalico e sanzionati perché fuori di casa dopo le 22



AREZZO — Raid vandalico, la scorsa notte, al bar Gallini, che si trova nei pressi della stazione ferroviaria. Quattro le persone denunciate dai Carabinieri, per aver danneggiato a colpi di sassi la vetrina.

L'episodio è avvenuto subito dopo le 22, orario in cui scatta il coprifuoco. Un residente ha sentito dei forti rumori arrivare dal locale ed ha chiamato il 112.

I militari hanno individuato e fermato, praticamente subito, quattro uomini, nonostante questi, alla vista della pattuglia se la fossero data a gambe in via Guido Monaco. Ma appena beccati sono stati individuati come gli responsabili del gesto.

Sono tutti nordafricani, con età dai 30 ai 35 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e droga, e sono stati quindi denunciati per danneggiamento aggravato. Gli stessi sono stati inoltre sanzionati per non aver rispettato l’obbligo di stare a casa dalle 22 alle 5, che come detto è previsto dalla normativa anti Covid, su decreto del presidente del Consiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno