Sport sabato 10 giugno 2017 ore 07:00
Manifestazioni sportive: come cambia la viabilità
Fine settimana all'insegna dello sport ad Arezzo con le manifestazioni “Coppa Alberto Roggi” e il “XXIII Torneo Serboli”
AREZZO — In occasione della gara ciclistica “Coppa Alberto Roggi” dalle 13 alle 18,30 di domenica 11 giugno è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in località Vitiano, nel tratto di via del Fondaccio compreso tra il civico 263 e la Sr 71.
Per il “XXIII Torneo Serboli” domenica 11 giugno dalle 8 alle 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Nazareno Borghini. Scatta il senso unico di circolazione in via dell’Acropoli, nel tratto compreso tra via Raffaello Sanzio e via Nazzareno Borghini, in direzione di marcia via Raffaello Sanzio – via Divisione Garibaldi. È invertito il senso di marcia in via Nazzareno Borghini. I veicoli che percorrono via Borghini, giunti all’intersezione con via Divisione Garibaldi, hanno l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito. In virtù di tale provvedimento, i veicoli che percorrono via Divisione Garibaldi, giunti all’intersezione con via Nazzareno Borghini, hanno l’obbligo di proseguire la marcia a diritto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI