Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rivincite - Lo slalom dei giganti: la lezione degli atleti con disabilità intellettiva al mondo dello sci
Rivincite - Lo slalom dei giganti: la lezione degli atleti con disabilità intellettiva al mondo dello sci

Sport giovedì 24 dicembre 2020 ore 14:28

Gli auguri di Selvaggio a tutto il popolo amaranto

L'Amministratore delegato esprime gratitudine per l'affetto dimostrato alla società e promette di fare ogni cosa per riportare l'Arezzo al successo



AREZZO — Da poche ore si è concluso questo "sciagurato" 2020 calcistico. L'Arezzo tonerà in campo il 10 gennaio e adesso è tempo di bilanci e di programmazione alla quale sta già lavorando la società e lo staff amaranto.

L'amministratore delegato, a nome della Società, fa gli auguri a tutto il popolo amaranto. E lo fa nel suo stile. Sabatino Selvaggio, infatti, è uomo pragmatico e concreto. Una figura poco incline alla telecamere o alla risonanza mediatica. A lui, il patron Gentile, ha affidato un ruolo delicato: quello di ricostruire, rafforzare e consolidare questa società. 

"Faccio personalmente gli auguri di Buone Feste a tutti i tifosi amaranto, a nome mio e di tutto il Cda della S.S. Arezzo, ringraziandoli per la vicinanza e l’affetto dimostrato in questi mesi nonostante la chiusura degli stadi -afferma Sabatino Selvaggio. Allo stesso tempo confermo che tutto il management sta lavorando con entusiasmo e passione per portare a compimento quelle attività programmate al fine di rendere più forte e solida la Società, con l’intento di fare qualsiasi cosa in nostro potere per creare le condizioni perfette per avere successo. Ci auguriamo che il 2021 sia più sereno e ricco di soddisfazioni per tutti noi, anche dal punto di vista sportivo. Un augurio, oltre che un ringraziamento, vanno all’allenatore, allo staff e a tutta la squadra. La loro professionalità dimostrata in questi mesi è ciò che dà un senso al nostro impegno quotidiano per la Società. Proprio a loro, in questo momento difficile, voglio dedicare questo proverbio indiano: se vivi vicino al fiume dovrai farti amico il coccodrillo.
Che sia da stimolo alla ripresa del campionato. Non ultimi, ringrazio e faccio gli auguri a tutti i collaboratori che lavorano per la S.S. Arezzo, i quali nel loro silenzio quotidiano rendono grande questa Società". - conclude l'Amministratore delegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca