Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 09:50
Tamponi rapidi, prenotazioni sempre aperte

Il Comune di Arezzo ricorda che il servizio effettuato dalla Croce Rossa continua ad essere disponibile. Ecco come usufruirne
AREZZO — La battaglia al Covid prosegue su molteplici fronti. Uno fondamentale continua ad essere quello legato alla prevenzione.
Ed è proprio l'Amministrazione comunale di Arezzo a ricordare che sono aperte le prenotazioni per i tamponi rapidi che vengono effettuati presso la sede cittadina della Croce Rossa, in via Divisione Garibaldi, nei giorni di domenica dalle 10 alle 13 e lunedì dalle 16 alle 19,30.
Chiunque sia residente nel Comune di Arezzo potrà, quindi, fissare il test seguendo le indicazioni contenute su https://www.comune.arezzo.it/tamponi-rapidi
È possibile prenotarsi per più appuntamenti a cadenza quindicinale.
Intanto, ieri i nuovi casi registrati in tutta la provincia di Arezzo sono stati 96, di cui 27 nel capoluogo. Al limite l'ospedale San Donato ed altri 4 decessi. Mentre continua per tutta la Toscana e quindi anche il nostro territorio la zona rossa e perciò maggiori restrizioni, seppure gli alunni di scuole dell'Infanzia, Elementari e Medie abbiano avuto la possibilità di tornare in classe in presenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI