Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:AREZZO16°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emma Bonino, tante donne in fila: «È stata un’ispirazione per noi tutte»
Emma Bonino, tante donne in fila: «È stata un’ispirazione per noi tutte»

Attualità Martedì 19 Maggio 2020 ore 10:21

Tari, posticipato il pagamento delle scadenze

Prima rata al 15 ottobre e seconda al 15 di dicembre. Il Comune dà più respiro ai cittadini già gravati dagli effetti economici del Covid



AREZZO — Spostati i termini per pagare la Tari. La prima rata della casa sui rifiuti è stata posticipata al 15 ottobre mentre la seconda al 15 dicembre.

Una scelta giustificata dall’attuale situazione e dalla prospettiva di possibili assembramenti negli uffici comunali, postali o bancari, visto che la prima rata sarebbe stata altrimenti presto in scadenza. 

Un posticipo reso possibile dall’andamento dei flussi di cassa dell’ente, che non determina effetti negativi per gli equilibri finanziari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico ritrovamento in un parcheggio adiacente all'ospedale. Sul posto i carabinieri. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Arezzo Calcio

Attualità

Cronaca