Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 13 giugno 2023 ore 18:55

Tra via Fiorentina e tangenziale occhio ai lavori

Ristrutturazione dello snodo viario, interventi all'incrocio per la realizzazione di una fognatura. Chiudono alcune corse, ecco quando e in che orari



AREZZO — Lavori all’incrocio tra via Fiorentina e la tangenziale urbana nell’ambito della ristrutturazione dello snodo viario: si tratta in particolare di operazioni propedeutiche alla realizzazione di una nuova fognatura. 

Dalle 8,30 di mercoledì 14 alle 18 di giovedì 15 giugno chiudono all’altezza del semaforo le corsie verso il centro e di svolta a sinistra su viale Giovanni Amendola. Venerdì 16 giugno dalle 8,30 alle 18 le stesse saranno interessate da un restringimento della carreggiata mentre analoga situazione, durante tutti questi tre giorni, coinvolgerà la corsia di viale Giovanni Amendola di svolta su via Fiorentina e quella di via Fiorentina con direttrice periferia. 

I veicoli arrivati al semaforo dovranno dunque proseguire su viale Don Minzoni e se diretti verso il Casentino o la Setteponti invertire la marcia sfruttando gli svincoli di viale Gaetano Salvemini/viale dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno