Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Sport giovedì 26 gennaio 2017 ore 11:36
Tutti i premi al ciclismo aretino
La festa, che coinvolge l'intero territorio, è in programma sabato prossimo 28 gennaio nella Sala dei Grandi della Provincia
AREZZO — Sabato 28 gennaio si rinnova l'appuntamento con la Festa provinciale del ciclismo.
La Sala dei Grandi del palazzo della Provincia ospiterà, come di consueto, la manifestazione organizzata dall'amministrazione provinciale assieme al Coni e alla Federazione Ciclistica Italiana. A partire dalle 16 si alterneranno al microfono rappresentanti istituzionali e dirigenti sportivi, prima di dare spazio alle numerose premiazioni per i tanti atleti e dirigenti che hanno ottenuto risultati di rilievo nel corso del 2016, annata indubbiamente caratterizzata dal grande spettacolo della tappa aretina del Giro d'Italia la cui immagina campeggia anche nel manifesto della giornata.
Sono previsti gli interventi di Roberto Vasai , presidente della Provincia di Arezzo, Giorgio Cerbai, presidente Comitato Provinciale Coni, Antonio Martini, presidente del Comitato Provinciale F.C.I., Lucia Tanti, assessore allo sport del Comune di Arezzo, Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale Infrastrutture e Viabilità, Daniela Isetti, vice presidente F.C.I., Maurizio Ciucci, consigliere federale F.C.I., e Giacomo Bacci, presidente Comitato Regionale Toscano F.C.I.
Dopo gli interventi saranno consegnati i riconoscimenti prima agli atleti, a partire dai tre campioni toscani Enrico Baglioni, Francesco Della Lunga e Antonio Tiberi, poi alle società. Molti anche i riconoscimenti speciali, che andranno ad atleti, società, amministratori, giornalisti, tecnici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI