Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 07:00

"Tutti insieme per manifestare contro le chiusure"

Il presidente dell'Associazione Partite Iva, l'aretino Gervasi, annuncia la manifestazione a Roma e l'apertura “forzata” il giorno dopo



AREZZO — "Saremo tutti insieme per manifestare contro le chiusure e contro il Ministro Speranza che, di fatto, ha portato a fine vita il tessuto produttivo del nostro Paese, costituito dalle piccole imprese. 

Il prossimo martedì 6 aprile, a Roma, in piazza di Spagna, APIT ITALIA, Mio Italia, Movimento Io Apro, La rete delle Partite Iva, PIN, Lo Sport è Salute, faranno massa critica e scenderanno in piazza, con l’obiettivo di coinvolgere anche gli imprenditori indecisi". Ad annunciarlo l'aretino Massimo Gervasi, presidente nazionale dell'Associazione Partite Iva.

Ma non è finita qui. Per il giorno successivo la "protesta" si farà ancora più consistente e radicale "mercoledì 7 aprile, qualunque siano le decisioni del governo centrale, ristoranti, bar, pub, pizzerie, Palestre e Piscine apriranno le porte dei loro locali. Lo ribadiamo tutti insieme: è una questione di sopravvivenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno