Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 09:41

Una tombola dal cuore d'oro

Bel successo per la serata organizzata dal quartiere di Porta Sant'Andrea. Raccolti oltre 300 euro che saranno devoluti in beneficenza



AREZZO — Il tradizionale “Tombolone di Natale” del Quartiere di Porta Sant’Andrea è un successo: circa centottanta quartieristi hanno trascorso la serata di Santo Stefano nella sala d’armi di Palazzo san Giusto tra tombole, divertimento e anche solidarietà, perché il direttivo biancoverde ha confermato anche quest’anno l’adesione alla campagna di ‘Il Cuore si scioglie’, promossa dalla sezione soci Coop di Arezzo.

L’intero incasso di una delle tombole, 320 euro, è stato, infatti, devoluto alla fondazione “il Cuore si scioglie” tramite la consigliera Milena Dionigi della sezione soci Coop di Arezzo e sarà destinato al progetto di costruzione di una nuova scuola elementare a Norcia che la Fondazione ‘Francesca Rava NPH Italia’ ONLUS donerà al Comune di Norcia. 

“Siamo soddisfatti del risultato - dice il rettore del Quartiere Maurizio Carboni – ancora una volta abbiamo finalizzato questo momento di aggregazione per le nostre famiglie ad un progetto di solidarietà e c’è stata una risposta molto positiva, e siamo felici di dare il nostro contributo ad un’altra iniziativa in favore dei nostri connazionali dell’Italia centrale duramente colpiti dal sisma. Questo ulteriore aiuto - conclude Carboni - si aggiunge ai 1700 euro già versati al progetto del XIV Ponte della Solidarietà promosso dalla Protezione Civile di Arezzo per il Comune terremotato di Visso.”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente intorno alle 7. Sul posto i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. La vittima non ancora identificata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità