Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 09:10

Undici webinar dedicati ai media cinesi

Incontri on line promossi dal Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università in collaborazione con Sino



AREZZO — Un ciclo di incontri dedicato ai media cinesi. E' quanto proposto dal Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e Comunicazione interculturale dell'Università di Siena, con sede ad Arezzo, in collaborazione con Sino-Italian Cultural Industry Observatory (Sino).

Sono 11 i webinar promossi dalla rete di studiosi italiani MediumItaliaCina, interessati ai temi della comunicazione applicati al contesto cinese e ai rapporti fra Italia e Cina in questi ambiti. Gli incontri sono rivolti in particolare a studenti, professionisti, giornalisti, policy-maker e a tutti coloro che vogliano capire meglio la situazione dei media nella Repubblica Popolare Cinese.

Il primo appuntamento è in programma questo pomeriggio alle ore 17 con Matteo Tarantino dell'Università Cattolica, direttore di Sino ,che parlerà del software open-source e la Cina, mentre sull'evoluzione di Internet in Cina interverrà il 10 febbraio Gianluigi Negro, ricercatore dell'Università di Siena.

Gli incontri possono essere seguiti iscrivendosi online all'indirizzohttps://iscrizionionline.unicatt.it/s/eventsub?subId=a100600000Se1kJ


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno