Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:AREZZO20°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho appena mandato all’inferno i tuoi colleghi»: la telefonata di minacce del Mossad ai generali di Teheran - l'audio del Washington Post
«Ho appena mandato all’inferno i tuoi colleghi»: la telefonata di minacce del Mossad ai generali di Teheran - l'audio del Washington Post

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 16:59

Varianti Covid, calano gli aretini contagiati

In tutta la provincia, dal 22 al 26 aprile, sono stati riscontrati solo pochi casi di "Brasiliana". Numer bassi anche nel resto dell'Area Vasta



AREZZO — Sono solo 3 i casi di variante riscontrati nell'Aretino nel periodo 22- 26 aprile. Tutti relativi alla mutazione "Brasiliana" del virus. 

Da inizio pandemia salgono a 252 le persone residenti in tutta la provincia di Arezzo che hanno contratto una variante del Covid.

Come abbiamo avuto modo di dire in altri articoli, questa non è una forma più "pericolosa" rispetto a quella tradizionale, ma ha un potere contagiante molto elevato.

Nel report della Asl, relativo al periodo 22-26 aprile, notiamo che in tutta l'Area Vasta sono state individuate 8 persone positive alle varianti e di queste 3 sono residenti in provincia di Arezzo, 1 (Sudafricana) in quella di Siena  e 4 (Brasiliana) nel Grossetano.

Dall'inizio della pandemia i casi di variante riscontrati in tutta la Asl Toscana sud est salgono a 548.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentato il progetto della Public Library. Intervento di rigenerazione urbana destinata a trasformare l’area dell’ex scalo merci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità