Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 17:05

Varianti Covid, crollano i casi nell'Aretino

Il dato della provincia, negli ultimi 3 giorni, è il più basso di tutta l'Area Vasta che vede altri 14 contagiati. Tanti i positivi nel Senese



AREZZO — Un solo caso di variante al Coronavirus è stato riscontrato in provincia di Arezzo nel periodo compreso tra il 28 e il 31 maggio

Nell'intera Area Vasta sono 14 i contagiati da queste mutazioni negli ultimi 3 giorni e tutti riferiti alla "Brasiliana".

Nel dettaglio vediamo che in provincia di Arezzo, come detto, c'è un nuovo caso, nel Senese 10 e nel Grossetano 3.

La campagna vaccinale prosegue spedita. Stasera inizierà l'Open Week per i sessantenni, che verranno vaccinati con il siero Pfizer, mentre da domani verranno aperte le prenotazioni anche per i soggetti da 30 a 39 anni.

Ricordiamo che le varianti al Coronavirus non sono più pericolose della malattia tradizionale ma hanno un potere contagiante maggiore e pertanto sono un elemento da tenere bene sotto controllo per sperare di tornare presto in fascia bianca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno