Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 07:00

Variazioni alla circolazione per lavori

Cambia la viabilità: il comune di Arezzo ha comunicato modifiche alla viabilità in via Leone Leoni, località San Polo e in località Tregozzano



AREZZO — Dalle 14,30 di oggi, lunedì 15 maggio, fino alle 19 divieto di transito a tutti i veicoli in via Leone Leoni, nel tratto compreso tra le intersezioni con via San Lorentino e quella con via Porta Buia. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In virtù di tale provvedimento i veicoli che vorranno raggiungere Largo Martiri delle Foibe e via Porta Buia dovranno percorrere via Benedetto Varchi, via B. Rossellino, piazza Guido Monaco, via F. Petrarca.

Da oggi a mercoledì 24 maggio senso unico alternato di circolazione in località San Polo, nel tratto che va dal civico 48, per una lunghezza complessiva di 60 metri, dalle 8,30 alle 18,30. È istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da domani, martedì 16, a mercoledì 17 maggio divieto di transito a tutti i veicoli in località Tregozzano Stialla lungo la strada vicinale di S. Chierco, nel tratto che va dal civico 13 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da mercoledì 17 a venerdì 26 maggio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Palazzo del Pero San Donnino, nel tratto che va dal civico 30/A all'intersezione con la Sp 41 della Rassinata, per una lunghezza complessiva di 100 metri, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno