Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 10:08

Villa Severi "alleggerita" da 8 kg di rifiuti

Vanno avanti senza sosta le passeggiate ecologiche di Fare Verde Etruria. Prossima tappa domenica 26 settembre a Monte Sopra Rondine



AREZZO — Proseguono le passeggiate ecologiche di Fare Verde Etruria sezione di Arezzo. Sabato scorso la zona interessata è stata quella vicino a Villa Severi, terza tappa di una serie di iniziative tese a sensibilizzare i cittadini verso una maggiore cura degli spazi verdi urbani.

Anche in questa occasione sono stati raccolti ben 8 chili di rifiuti grazie all’impegno dei ragazzi che hanno organizzato l’evento.

"Durante le uscite sta diventando un’abitudine ricevere continui attestati di gratitudine da parte della cittadinanza che ci vede all’opera, per noi è importante dare un segnale, soprattutto alle giovani generazioni, che per vivere in un ambiente pulito e decoroso, oltre che per la difesa delle nostre aree verdi, occorre l’impegno di tutti" commentano gli organizzatori.

Prossimo appuntamento domenica 26 settembre presso la riserva naturale a Monte Sopra Rondine. Pagina Facebook: Fare Verde - Etruria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno