Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione accorata di Fornaro: «Presidente Meloni si inginocchi davanti ai padri di Ventotene»
La lezione accorata di Fornaro: «Presidente Meloni si inginocchi davanti ai padri di Ventotene»

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 18:09

Vivevano nell'ex corpo di guardia della Cadorna

Parcheggio Cadorna

Una lite scoppiata nel parcheggio ha permesso alla polizia municipale di denunciare sei persone per occupazione abusiva



AREZZO — E’ stata la telefonata di un cittadino alla centrale operativa della polizia municipale a segnalare una lite nel parcheggio dell’ex Cadorna

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia e gli agenti hanno trovato sei persone coinvolte nell’acceso diverbio scaturito tra cittadini stranieri di diverse nazionalità. E’ stato quindi richiesto l’intervento di altro personale.

Gli agenti hanno scoperto che i soggetti coinvolti nella lite vivevano all’interno dell’ex corpo di guardia. Sono stati fermati e portati al comando della polizia municipale. Per tutti è scattata la denunciati per occupazione abusiva e danneggiamento aggravato: infatti per entrare nell’edificio avevano divelto un lucchetto ed all’interno avevano allestito dei giacigli. 

A uno dei fermati sono stati trovati in tasca 70 euro falsi ed è stato denunciato anche per questo reato. 

L’edificio è stato bonificato ed è stata murata la porta di ingresso per evitare altri accessi abusivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità