Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 29 gennaio 2021 ore 16:10

​Zitelli e Iacoponi in maglia amaranto

Terzino destro classe 2000 il primo, attaccante esterno classe 2002 il secondo, arrivano dalla Lupa Frascati e dalla Nuova Florida e sono già in gruppo



AREZZO — Continuano i movimenti di mercato dell'Arezzo, che in questa sessione di trattative ha molto rivoluzionato la rosa a disposizione di mister Stellone. Stavolta si tratta di due nuovi arrivi in maglia amaranto: Mauro Zitelli e Daniele Iacoponi, entrambi giovanissimi e già a disposizione del tecnico insieme ai compagni.

Mauro Zitelli è un terzino destro. Classe 2000, ha giocato la prima parte della stagione nelle file della Lupa Frascati, quindi per la stessa proprietà che detiene le quote di maggioranza dell'Arezzo. Non era però ancora arrivato nella squadra romana il 6 settembre, quando venne giocata l'amichevole pre-campionato proprio contro gli amaranto. Ha vestito in carriera le maglie del settore giovanile di Fiorentina e Lazio, per poi passare al Rieti e quindi alla Lupa.

Daniele Iacoponi è invece un attaccante esterno. Classe 2002. Arriva ad Arezzo dopo aver vestito le maglie di Ostiamare, Urbetevere, Vigor Perconti e Nuova Florida, con i cui colori ha giocato 12 gare in stagione, mettendo a segno un gol e confezionando un assist.

A due giorni dalla gara di Perugia, l'attesissimo derby in programma al “Curi” domenica alle 12,30, mister Stellone ha a disposizione due nuovi giocatori. Molto giovani ed appena arrivati, quindi difficilmente pronti per una gara difficile ed importante come quella contro i biancorossi, ma sono altre due pedine che potranno tornare utili da qui al termine della stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno