Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli domenica 03 ottobre 2021 ore 09:45

Arezzowave presenta Kiol, l'Ed Sheeran italiano

La finale nazionale di Dante Rock il 18 dicembre al Teatro Petrarca. Al vincitore un premio da mille euro alla presenza del Governatore Giani



AREZZO — La Fondazione Arezzowave continua il suo "viaggio" tra Dante e Parigi. Martedì, 5 ottobre, Arezzowave in Paris presenterà il giovanissimo cantante torinese Kiol. L’Ed Sheeran italiano, amato da Paolo Nutini, che in quella si esibirà con la sua ultima canzone Make it Happen in uscita in tutta Europa dall'8 ottobre. 

Dopo la finale regionale toscana di Dante Rock, che si è svolta la scorsa settimana a Castiglion Fibocchi, e che ha premiato il fiorentino Golconda, sono questi i 5 finalisti nazionali dell'evento dedicato al Sommo Poeta: i toscani Golconda e Serena Matu, Garbino dalle Marche (molto apprezzata la loro esibizione a X Factor di fine settembre), i lombardi Karma e la sarda Licia Svein. 

Il migliore riceverà dal Governatore della Toscana  Eugenio Giani e dalla Fondazione Sistema Toscana un premio di mille euro nella serata finale con molti ospiti famosi al Teatro Petrarca di Arezzo il 18 dicembre prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno