Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 12:53

Azienda in crisi, imprenditore si impicca

Ritrovato dai Carabinieri in un casolare abbandonato. L'uomo ha lasciato diversi biglietti indirizzati alla famiglia per spiegare il suo gesto



AREZZO — Continuano ad aumentare drasticamente i casi di suicidi nel nostro Paese a causa della crisi economica.

L’ultimo, in ordine cronologico, arriva da Arezzo, dove un imprenditore edile della Valdichiana è stato ritrovato impiccato in un casolare abbandonato.

L’uomo era uscito di casa mercoledì mattina. I familiari preoccupati nel non vederlo tornare dopo diverse ore, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Sono immediatamente scattate le ricerche in tutta la zona, fino a quando i militari hanno notato la vettura dell’uomo parcheggiata nelle vicinanze di uno stabile abbandonato a Manciano, frazione di Castiglion Fiorentino.

Qui la tragica scoperta l’uomo si era suicidato proprio in quel casolare inutili i soccorsi per il 54enne era ormai troppo tardi.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire le ragioni che hanno portato la vittima al tragico gesto

Accanto al corpo, sono stati trovati alcuni biglietti, indirizzati alla famiglia, dove l’imprenditore spiegava le motivazioni del gesto. Nell’ultimo periodo l’uomo stava soffrendo di depressione legata ai problemi finanziari e alle difficoltà della sua azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno