Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 12:54

​Bonus, centomila euro alla cultura

Il Comune ha destinato il “tesoretto” alle associazioni culturali che operano in città per rilanciare le attività dopo la fase Covid. Tutte le info



AREZZO — Il bonus sta dentro “Arezzo non molla e riparte”. E' il contributo del Comune di Arezzo destinato alle associazioni culturali, sancito dalla delibera intitolata, appunto, “Arezzo non molla e riparte”. Un segnale importante nella fase post-Covid, per tutte le realtà che operano sul territorio, in gran parte a titolo volontaristico, e svolgono una funziona sociale essenziale per la comunità, in tutte le sue espressioni: dai giovani, agli anziani passando per bambini e famiglie.

La novità è che c'è tempo fino al 3 agosto (alle 12,30) , cioè lunedì prossimo, per presentare le domande. L'amministrazione comunale aretina ha agito seguendo due principi: la valorizzazione delle professionalità che sono espressione del tessuto culturale aretino e la volontà di offrire un sostegno diretto alle associazioni culturali che operano in città. 

Per questo ha deciso di destinare centomila euro proprio per sostenere l'attività delle associazioni culturali. Un “tesoretto” che specie di questi tempi rappresenta una boccata di ossigeno.

Come fare per accedere agli incentivi? La Fondazione Guido d'Arezzo ha pubblicato l'avviso “Arezzo non molla e riparte”-Bonus Cultura 2020 che è possibile visionare in questo link insieme a tutte le informazioni:
https://www.fondazioneguidodarezzo.com/amm-traspar...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno