comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 17°26° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 agosto 2020
corriere tv
Quando Zavoli entrò nell'aula del Senato in sedia a rotelle: baci e abbracci da tutte le forze politiche

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 12:54

​Bonus, centomila euro alla cultura

Il Comune ha destinato il “tesoretto” alle associazioni culturali che operano in città per rilanciare le attività dopo la fase Covid. Tutte le info



AREZZO — Il bonus sta dentro “Arezzo non molla e riparte”. E' il contributo del Comune di Arezzo destinato alle associazioni culturali, sancito dalla delibera intitolata, appunto, “Arezzo non molla e riparte”. Un segnale importante nella fase post-Covid, per tutte le realtà che operano sul territorio, in gran parte a titolo volontaristico, e svolgono una funziona sociale essenziale per la comunità, in tutte le sue espressioni: dai giovani, agli anziani passando per bambini e famiglie.

La novità è che c'è tempo fino al 3 agosto (alle 12,30) , cioè lunedì prossimo, per presentare le domande. L'amministrazione comunale aretina ha agito seguendo due principi: la valorizzazione delle professionalità che sono espressione del tessuto culturale aretino e la volontà di offrire un sostegno diretto alle associazioni culturali che operano in città. 

Per questo ha deciso di destinare centomila euro proprio per sostenere l'attività delle associazioni culturali. Un “tesoretto” che specie di questi tempi rappresenta una boccata di ossigeno.

Come fare per accedere agli incentivi? La Fondazione Guido d'Arezzo ha pubblicato l'avviso “Arezzo non molla e riparte”-Bonus Cultura 2020 che è possibile visionare in questo link insieme a tutte le informazioni:
https://www.fondazioneguidodarezzo.com/amm-traspar...



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità