Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 18:13

Carabinieri, visita del generale Saltalamacchia

E' stato ricevuto dal comandante provinciale Arnaldo Cieri, dagli ufficiali e da una folta rappresentanza di marescialli e brigadieri della Provincia



AREZZO — Il Generale Saltalamacchia ha ringraziato tutto il personale per il quotidiano, convinto impegno sul territorio, a presidio della sicurezza e della tranquillità sociale, soffermandosi sul consolidato rapporto di fiducia, proprio nell’anno del “Bicentenario di fondazione”, tra l’Arma e i cittadini e rammentando la fondamentale importanza dell’esempio, dell’umiltà e del senso del dovere nel diuturno operare, in uno con l’azione del “cuore”, che esprime il senso etico dell’essere Carabinieri.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai rappresentanti dell’Arma in congedo, che negli anni del servizio attivo hanno contribuito in maniera determinante alla “costruzione” del prestigio dell’Istituzione.

Il generale Saltalamacchia ha, inoltre, evidenziato l’assoluto valore della famiglia che, in silenzio, sostenta e dà forza nel quotidiano agire  dei militari.

Il generale ha poi rivolto un affettuoso, caloroso e sentito augurio ai presenti, a tutti i militari della Provincia di Arezzo e alle loro Famiglie, congedandosi con un brindisi beneaugurante per il Nuovo Anno.

Il comandante provinciale, Luigi Arnaldo Cieri, ha preso la parola per esprimere un particolare ringraziamento al generale Saltalamacchia per la sua presenza tra i carabinieri di Arezzo e per le toccanti espressioni pronunciate nel suo saluto.

Il generale Saltalamacchia ha incontrato, per un saluto augurale, anche il Prefetto Saverio Ordine, il presidente del Tribunale, Clelia Galantino, il Procuratore della Repubblica Roberto Rossi e il prosindaco di Arezzo, Stefano Gasperini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno