Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 08 settembre 2021 ore 12:00

Compleanno e presentazione per l'Arezzo Calcio

Evento in programma al 'Comunale' a partire dalle 20,30, con green pass necessario per assistere dalla sola tribuna, aperta dalle ore 19



AREZZO — Il 10 settembre sarà una giornata molto speciale per l'Arezzo Calcio e per tutti i tifosi. Non solo per il compleanno, il 98esimo, della squadra della città, ma anche perché quella stessa sera è in programma la presentazione ufficiale della rosa e delle nuove maglie per la stagione 2021/2022, che prenderà il via domenica pomeriggio con la prima gara ufficiale di Coppa Italia contro il Foligno.

A poche ore dall'esordio con i tre punti davvero in palio quindi, lo Stadio Comunale 'Città di Arezzo' ospiterà un evento nel quale tutti gli appassionati potranno vedere i giocatori che affronteranno il campionato e le nuove divise da gioco ufficiali, griffate da Kappa per il secondo anno consecutivo.

La serata avrà inizio alle ore 20,30 e sarà condotta da Luca Caneschi, direttore di Teletruria. Sarà preceduto dalla musica di Nicola Lucioli accompagnato da Alessio Saracini. Sono previsti interventi dei massimi dirigenti della società oltre a quello del direttore dell’area tecnica Enzo De Vito. Alla serata parteciperà anche l’assessore allo sport del Comune di Arezzo Federico Scapecchi.

I cancelli della tribuna coperta apriranno alle ore 19 e l’ingresso sarà consentito ai soli possessori di Green pass come da normativa vigente. All’interno dell'impianto sarà attivo il servizio bar oltre ad un punto vendita allestito da Orgoglio Amaranto dove sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera annuale e acquistare, oltre ai gadget del comitato, i biglietti della sottoscrizione interna che mette in palio molti premi fra cui la prima maglia ufficiale dell’Arezzo 2021/2022. Durante la serata verranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione e, quindi, premiati i vincitori. Una serata da vivere tutti assieme per cominciare al meglio la nuova stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno