Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga e l’inseguimento a tutta velocità finisce contro una recinzione: il video dall’Australia

Politica sabato 23 luglio 2016 ore 11:55

Da Arezzo la Meloni lancia il no al referendum

"Stop al renzismo. Questa città è il quartiere generale del giglio magico e qui vivono migliaia di risparmiatori truffati da Banca Etruria"



AREZZO — "Diamo vita oggi al "Comitato no grazie" con amministratori e presidenti di Regione che sono i più penalizzati da una riforma che poteva fare grandi cose e si accontenta di cose microbe e ridicole". Così Giorgia Meloni ad Arezzo, dove la leder di Fdi è impegnata nella riunione per lanciare la campagna per il no al referendum sulla riforma costituzionale. 

"Il comitato - ha spiegato - è aperto a chi vuole dire no al referendum ma anche una piattaforma per una ritrovata unità di un fronte alternativo al renzismo. Non ci sto - ha detto Meloni - al racconto di un Italia in cui l'unica partita possibile è quella tra Renzi e M5s. Le nostre idee sono ancora in partita quando riusciamo a rappresentarle con persone credibili, con compattezza e coerenza". 

Quanto alla scelta di Arezzo per il lancio della campagna, per Meloni "Arezzo è il quartier generale del giglio magico che ci ha regalato anche tanti rapporti abbastanza torbidi tra Pd e mondo economico e dove vivono migliaia di risparmiatori truffati da Banca Etruria e e dove un anno fa il centrodestra ha vinto, dimostrando che le nostre idee sono maggioritarie se le rappresentiamo bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno