Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport giovedì 12 novembre 2020 ore 14:00

Anche Fermana-Arezzo rinviata senza usare il jolly

E' la terza gara consecutiva che l'Arezzo salta per Covid, ecco le nuove date di un calendario che sarà fitto di impegni infrasettimanali



AREZZO — Fermana-Arezzo è stata ufficialmente rinviata, come anche le due ultime partite che gli amaranto avrebbero dovuto disputare, domenica scorsa a Mantova e ieri in casa con la Sambenedettese. Anche in questo caso, lo spostamento della gara è arrivato d'ufficio per decisione della Lega Pro, che anche in questo caso non ha potuto che prendere atto dell'impossibilità di mettere in campo un numero sufficiente di giocatori, a causa del focolaio scoppiato giorni fa in casa del Cavallino Rampante.

Per fortuna, la società non è stata costretta a giocarsi quell'unico bonus che il regolamento speciale di questa strana stagione mette a disposizione di ogni squadra. Che gli amaranto non avrebbero comunque giocato a Fermo era logico, anche per l'importanza dello scontro diretto, da affrontare con la rosa a disposizione e non decimata dal contagio. Che potessero evitare la gara senza sprecare il jolly era tutt'altro che certo.

La Lega ha anche stabilito come cambierà il calendario dell'Arezzo, che adesso deve per forza infittirsi di molti appuntamenti infrasettimanali per recuperare i turni persi. Gli amaranto, Covid permettendo, dovrebbero a questo punto tornare in campo domenica 22 per affrontare il Fano fra le mura amiche. Questo l'elenco delle gare fino alla sosta natalizia, che arriverà dopo la partita interna con il Legnago, in programma il 23 dicembre. Manca però ancora una data per la partita appena rinviata, in casa della Fermana

Domenica 22/11 Arezzo-Fano - ore 17,30
Mercoledì 25/11 Mantova-Arezzo - ore 15
Domenica 29/11 Imolese-Arezzo - ore 20,45
Mercoledì 2/12 Arezzo-Sambenedettese - ore 15
Domenica 6/12 Arezzo-Sudtirol - ore 15
Domenica 13/12 Arezzo-Modena - ore 17,30
Domenica 20/12 Vis Pesaro-Arezzo - ore 15
Mercoledì 23/12 Arezzo-Legnago - ore 18,30

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno