Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Elezioni 2020 venerdì 17 luglio 2020 ore 09:30
Il giro di Arezzo in 13 tappe
Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato a sindaco del centrosinistra Luciano Ralli. Ecco gli appuntamenti nel territorio
AREZZO — Il candidato a sindaco Luciano Ralli, insieme al gruppo consiliare e al Pd comunale, incontra i cittadini. Lo fa in una serie di appuntamenti nel territorio comunale.
13 incontri da domani, sabato 18 luglio a giovedì 6 agosto. Si tratta della prima tornata di incontri che proseguiranno nel mese di agosto. Ecco il calendario: sabato 18 luglio, ore 17,15 presso il Centro Aggregazione Sociale Pescaiola;
martedì 21 luglio, ore 21,30, nella Sala Polisportiva di Vitiano;
mercoledì 22 luglio, 21,30 area verde di fronte al bar Quarata;
giovedì 23, ore 21,30 Circolo ACLI Pratantico;
venerdì 24, ore 21,30, Centro Aggregazione Sociale Chiani;
lunedì 27, ore 21,30 Centro Aggregazione Sociale Agazzi;
martedì 28 luglio, ore 21,30 Centro Aggregazione Sociale Battifolle;
mercoledì 29 luglio, ore 21,30 presso il Centro Aggregazione Sociale S. Andrea a Pigli;
giovedì 30 luglio, ore 21,30 area verde Giovi;
lunedì 3 agosto, ore 21,30 Centro Aggregazione Sociale Indicatore;
martedì 4 agosto, ore 21,30 circolo ArcI Staggiano;
mercoledì 5 agosto, 21,30 Centro Aggregazione Sociale Tortaia;
giovedì 6 agosto,ore 21,30 Sala ex consiliare di Rigutino.
Altri appuntamenti nelle altre frazioni sono in fase di definizione e ne verrà comunicato il calendario.
“Questi incontri hanno un doppio valore – sottolinea Luciano Ralli. Il primo è la ripresa del contatto diretto, ovviamente distanziato e in sicurezza, con le persone. Tengo molto al confronto faccia a faccia, capace di generare confronto e partecipazione. Il secondo valore è rappresentato dalla centralità dei paesi del comune di Arezzo. Troppo a lungo dimenticati, questi saranno elementi e luoghi fondamentali della mia campagna elettorale”.
Una valutazione condivisa anche dal Segretario comunale del Pd, Alessandro Caneschi: “il Pd è un partito radicato nel territorio che continua a fare dell’ascolto e del dialogo il senso della sua identità politica. Se parliamo di Arezzo,dobbiamo parlare anche delle sue frazioni, dei suoi paesi. E la prossima amministrazione dovrà dare quelle risposte che il centro destra non è stato capace di garantire”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI