
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 15:10
Immigrati, il prefetto: "Per ora niente criticità"

Lo ha detto, parlando dell'immigrazione, il neo prefetto di Arezzo, Alessandra Guidi, succeduta nell'incarico al collega Saverio Ordine
AREZZO — "Sul territorio aretino sono circa 400, per ora non ci sono state criticità ma la capienza è al limite. Incontrerò tutti i sindaci del territorio per capire come e quanto il territorio aretino è in grado di assorbire ulteriori flussi". Lo ha detto, parlando della situazione dell'immigrazione, il neo prefetto di Arezzo, Alessandra Guidi, succeduta nell'incarico al collega Saverio Ordine trasferito a Roma "La prefettura - ha aggiunto Guidi - resterà comunque aperta al dialogo e all'informazione chiara e trasparente". "Per parte mia - ha sottolineato il prefetto - profonderò ogni sforzo, confidando in un rapporto di sincera, leale e reciproca collaborazione per assecondare e favorire le fondamentali garanzie di sicurezza e libertà, livelli adeguati di protezione dei diritti sociali, rispetto e primato di legalità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI